La società viola ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore: fatali la sconfitta interna contro il Lecce e l’ultimo posto in classifica
Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina. Questa mattina è arrivata l’ufficializzazione dell’esonero del tecnico che paga il deludente avvio di campionato e l’ultimo posto in classifica con soli 4 punti conquistati nelle prime 10 giornate.
A guidare la squadra sarà, temporaneamente, il tecnico della Primavera, Daniele Galloppa, successivamente verrà comunicato il nome del nuovo tecnico. Il favorito è Roberto D’Aversa, con cui non è però ancora stato trovato l’accordo.

contestazione a firenze contro commisso….. eh ma solo qui…. però hanno il viola park sti. caz.zi … vuoi mettere?….. PS questo non difende cairo indifendibile, ma vedere come uno dietro l’altro crollano tutti i vostri paladini che eleggete di volta in volta….vediamo anche a bergamo cosa accadrà nel dopo gasperini… Leggi il resto »
Se arriva d’aversa cascano dalla padella alla brace.
Appena sentito su Viola fun che D’Aversa (poco gradito ai tifosi 😁) sembra già sfumato, quindi o provano qualche partita Galloppa (allenatore primavera) o tornano su Vanoli (secondo loro) 😉 PS Comunque ci dovevano pensare mooolto meglio prima di fare un triennale da 3 milioni all’anno a Pioli (che ha… Leggi il resto »